Marshall London è ufficiale!

L’indiscrezione è di qualche ora, finalmente, dopo esser stato al centro dell’attenzione durante la scorsa settimana, nelle scorse ore è stato ufficializzato, stiamo parlando del Marshall London, nuovo smartphone progettato appositamente per tutta quell’utenza amante della musica.

Entrando nel succo del discorso, da oggi 20 luglio 2015 è possibile trovare online il primo smartphone di Marshall, prodotto dotato del sistema operativo Android aggiornato alla versione Lollipop 5.0.2.

Marshall London

Il dispositivo è dotato di uno schermo con diagonale da 4.7 pollici mentre la risoluzione si aggira intorno a 1280 x 720 pixel con tanto di tecnologia antigraffio Gorilla Glass 3.

Il vero punto di forza del terminale, se tanto dobbiamo essere sinceri, sono senza dubbio i due altoparlanti stereo ACC, rispettivamente di 13 x 18 mm. Non male vero?

Le novità non sono di certo terminate, il nuovo Marshall London è dotato anche di un tasto apposito M-Button, una rotella che serve per regolare il volume, due microfoni MEMS con eliminazione attiva del rumore e chi più ne ha più ne metta.

Che dire di più, senz’altro siamo davanti ad un ottimo terminale che, come ribadito ad inizio articolo, è stato progettato appositamente per coloro che amano la musica. Cosa ne dite? Ci fareste un pensierino? A voi affidiamo la parola. Alla prossima!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *