Marshall London: ecco il primo device Android targato Marshall

L’articolo di oggi lo dedicheremo su una casa produttrice molto importante per quanto concerne il settore musicale, stiamo parlando di Marshall che, durante le scorse ore, è ufficialmente entrata di diritto anche nel mondo smartphone, tutto ciò grazie all’annuncio del suo primo device, chiamato Marshall London. Scopriamo insieme di che dispositivo si tratta.

Entrando nel dettaglio, a bordo del nuovo Marshall London possiamo trovare un display da 4.7 pollici mentre la risoluzione è di circa 1280 x 720 pixel.

Marshall London

Il resto dei componenti hardware sono i seguenti: memoria ram di 2GB, archiviazione da 16GB con possibilità di espandere tutto grazie all’ausilio di una classica microSD, fotocamera principale da 8 megapixel, processore Snapdragon 410 di Qualcomm, per finire batteria da 2500 mAh.

Le novità non sono di certo finite, il Marshall London come punto di forza ha il comparto audio, a bordo del terminale si può trovare un processore dedicato all’audio, due uscite audio, una rotellina per regolare il volume, tasto M per accedere direttamente alla musica, per finire nella parte frontale del device si possono trovare due altoparlanti stereo.

In conclusione, il Marshall London sarà rilasciato sul mercato in data 21 agosto al prezzo di 543 euro con tanto di auricolari Marshall Mode in omaggio. Cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *