Mate 8: nuove info sulla componentistica

Molto probabilmente, secondo indiscrezioni apparse in rete nei giorni scorsi, il tanto atteso Huawei Mate 8, non altro successore del Mate 7, verrà ufficialmente annunciato al mondo all’evento IFA 2015 di Berlino che si terrà a settembre. Ovviamente, di tutto ciò non abbiamo ancora l’ufficialità.

Proprio nelle scorse ore, sul web sono comparse nuove informazioni sul Mate 8, più che altro sono nuovi dettagli per quanto concerne le specifiche tecniche.

Mate 8

Entrando nello specifico, stando agli ultimo rumors apparsi in rete, il prossomo top di gamma del colosso cinese potrebbe avere con se uno schermo con diagonale da 6 con risoluzione QHD a 1440 pixel.

Le fotocamere che si potranno trovare a bordo saranno due, quella posteriore da 20.7 megapixel con sensore Sony IMX220 e quela anteriore progettata soprattutto per gli amanti del selfie.

Il processore, con tutta probabilità sarà Kirin 950 octa-core, un mostro di potenza, purtroppo della batteria al momento non sappiamo niente di concreto.

In conclusione, l’Huawei Mate 8, salvo imprevisti, verrà rilasciato sul mercato in due modelli, uno con 3GB di ram e archiviazione da 32GB e l’altro con 4GB di ram e storage da 64GB.

Per ora è tutto ciòl che sappiamo sul Mate 8. Sperando vivamente di vederlo veramente all’IFA 2015 di Berlino. Cosa ne dite?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *