Mediaset Premium Piglia Tutto! Ligue 1 e Liga Spagnola anche su Smartphone, Tablet e PC?

Mediaset Premium Piglia Tutto! Ligue 1 e Liga Spagnola anche su Smartphone, Tablet e PC? Dopo aver preso i diritti per le 8 squadre più importanti della Serie A e di tutta la Champions League, Premium ci riprova andando a tentare di soffiare a Sky i diritti per la visione di Ligue 1 e Liga Spagnola! Se ciò accadesse Sky dovrebbe cercare di puntare tutto sulla Serie B, Premier League e Bundesliga (già assegnati a Sky insieme all’Europa League).

Solo mai come quest’anno, l’offerta di Sky non sembrerebbe primeggiare rispetto a Mediaset Premium, la mancanza della Champions League è grave! Inoltre ora potrebbero aggiungersi anche Ligue 1 e Liga Spagnola, in quanto secondo quanto riportato da varie fonti, tra cui la Gazzetta dello Sport, sarebbe stata Mediaset Premium a presentare l’offerta più alta per i diritti di questi due campionati.

premium calcio

Ricordiamo anche che con Mediaset Premium abbiamo la possibilità di utilizzare

Con Premium Play puoi vedere e rivedere quando vuoi i film più recenti a pochi mesi dall’uscita nei cinema anche in 3D e HD, tutte le puntate delle Serie TV più nuove e poi calcio, documentari, cartoni animati e i migliori programmi e le fiction di Canale 5, Italia 1 e Rete 4 degli ultimi 7 giorni. E inoltre il meglio del Calcio di Premium in diretta streaming via web e su Tablet!

Con Premium Play puoi scegliere dove vedere i tuoi programmi preferiti:

  • sulla tua TV con un decoder o un televisore Samsung Smart TV abilitato
  • sul tuo PC o Mac all’indirizzo play.mediasetpremium.it
  • sul tuo iPad, scaricando l’apposita applicazione
  • sul tuo PC o Tablet Windows 8, scaricando l’apposita applicazione
  • sulla tua console Xbox 360 o Xbox One

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *