Meizu M2 debutterà il 28 luglio?

Chi ancora non lo sapesse, una delle più importanti case produttrici cinesi, Meizu, da non molto ha rilasciato sul mercato due ottimi terminali, stiamo parlando sia dell’M2 Note che Meizu MX5. Tuttavia, i moltissimi fan affezionati al colosso cinese stanno aspettando con trepidazione il successore dell’M1 che, molto probabilmente, sarà chiamato con il nome di Meizu M2. Vediamo meglio di che prodotto si tratta.

Entrando nel succo del discorso, proprio nelle scorse ore, una fonte anonima vicina alla casa produttrice Meizu, avrebbe rivelato che, salvo cambiamenti dell’ultimo secondo, l’azienda cinese potrebbe presentare il suo nuovo Meizu M2 in data 28 luglio. Ovviamente, di quanto appena detto di ufficiale non c’è ancora niente.

Meizu M2

Spostando la nostra attenzione sulle probabili caratteristiche tecniche che accompagneranno il nuovo M2 di Meizu, a bordo con tutta probabilità potremo trovare un pannello touchscreen da 5 pollici con una risoluzione in alta definizione, memoria ram di 2GB, CPU MediaTek e per finire in bellezza storage da 8GB o 16GB e sistema operativo Android Lollipop 5.X.

Per il momento è tutto quello che sappiamo sul Meizu M2, non appena avremo info più concrete a riguardo le riporteremo immediatamente. A voi affidiamo la parola, alla prossima fan.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *