Meizu M2: le foto reali in anteprima

Meizu M2: le foto reali in anteprima. A distanza di qualche giorno dalla presentazione ufficiale dello smartphone compaiono le prime immagini del device su MobileOs

Meizu-M2-Note-13

Anche se un po’ in sordina, viste le uscite ufficiali degli smartphone avvenute negli ultimi giorni, anche il Meizu M2 si sta apprestando ad essere presentato al grande pubblico nelle prossime ore. Ma cosa ci dovremo aspettare da questo device?

Il Meizu M2 è il diretto successore del modello M1 e, in quanto tale, si presenta come la versione più compatta del phablet. Il design esterno, quindi, si può definire come molto simile rispetto alla controparte anche se le dimensioni sono molto più ridotte.

il nuovissimo smartphone Meizu M2 si compone di un display di 5 pollici dotato di una risoluzione grafica in HD da 1280×720, una fotocamera posteriore da 13 megapixel che permette un’apertura dell’obbiettivo f/2.0 e un flash a LED e una fotocamera anteriore (ossia quella che, per intenderci, serve per fare i selfie) da 5 megapixel.

All’interno del dispositivo è stato installato un processore MediaTek quad core MT6735 a 64 bit da 1.3 GHz e dotato di GPU Mali-T720 MP2. Il Meizu M2 Note è, inoltre, dotato di una RAM da 2 GB e da uno storage interno di 16 GB, comunque espandibili attraverso le Micro SD.

Il phablet vine messo in commercio alla modica cifra di 100 € (o poco meno) ma è tuttavia dotato di un supporto per la connessione alle reti LTE, una batteria da 2500 mAh, due slot dedicati alle SIM card, oltre al protocollo Bluetooth 4.0, Wi-Fi, Glonass e Gps.

Di sotto potete vedere la gallery composta da tutte le immagini scattate con la fotocamera principale da 13 megapixel del Meizu M2 Note. Considerata la fascia bassa di prezzo dello smartphone, non si può che dire che la qualità delle immagini sia eccellente.

fonte: Mydrivers

4 commenti

RSS Feed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *