Meizu MX5 Pro: Weibo ne rivela le probabili specifiche tecniche

Dopo aver visto il super Meizu MX5, i moltissimi fan affezionati al colosso cinese stanno aspettando con trepidazione di saperne di più sulla versione Pro del dispositivo che, salvo imprevisti, sarà chiamata con il seguente nome: Meizu MX5 Pro e avrà delle caratteristiche tecniche migliori.

Entrando nel dettaglio, il Meizu MX5 Pro sarà senza dubbio un dispositivo di fascia alta che, secondo una nostra opinione, darà e non poco del filo da torcere ai migliori terminali attualmente presenti sul mercato.

Meizu MX5 Pro

Detto questo, durante le scorse ore, il famosissimo sito cinese Weibo avrebbe rivelato le probabili caratteristiche tecniche della versione Pro dell’MX5 della casa produttrice Meizu.

Iniziando dallo schermo, la diagonale potrebbe essere da 6 pollici con risoluzione 2K QHD pari a 2560 x 1440 pixel, CPU Deca-core modello  MediaTek Helio X20 (MT6797), memoria ram da 4GB, archiviazione da 64GB, comparto fotografico con due ottimi sensori, posteriore da 20.7 megapixel e anteriore da 8 megapixel, lettore di impronte digitali Force Touch, per finire in bellezza sistema operativo Android aggiornato alla versione Lollipop 5.1.1.

In conclusione, con tutta probabilità, il Meizu MX5 Pro debutterà nel mese di novembre. Staremo a vedere. Vi faremo sapere non appena avremo più info. Alla prossima fan. Continuate a seguirci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *