Micro SD Galaxy S6/S7: Vuoi avere più memoria sul Samsung S6/S7? Ora è possibile!

Micro SD Galaxy S6/S7: Vuoi avere più memoria sul Samsung S6? Ora è possibile! Sembra davvero incredibile, ma Incipio ha creato una soluzione davvero utile per chi ha bisogno di dover espandere la memoria del proprio Galaxy S6.

Il Samsung Galaxy S6/S7 e il Galaxy S6/S7 Edge, per la prima volta per la casa coreana, sono arrivati sul mercato senza la possibilità di espandere la memoria! Ora avere il bisogno di espandere 128 GB non ha senso ma, magari, se si ha la versione da 32 GB potrebbe essere utile.

Incipio-Offgrid-Battery-Case

Micro SD Galaxy S6/S7, come fare? Un modo popolare per estendere la durata della batteria degli smartphone è acquistare un custodia con batteria incorporata e stesso di scorso si può pensare per la memoria. Infatti, Incipio, azienda che da tempo realizza batteria incorporate nelle custodie, ha realizzato un case con batteria supplementare da 3,700mAh, che dovrebbe più che raddoppiare l’utilizzo del vostro Galaxy e in più il case conserva anche la comunicazione NFC per i pagamenti e supporta anche la carica veloce Qualcomm 2.0. Oltre a questo, troviamo anche uno slot incorporato per schede microSD, che va ad espandere la memoria di quanto vogliamo sino a 128 GB.

La Custodia Incipio è acquistabile anche su amazon, di seguito i link per l’S6 e per l’S7:

 

2 commenti

RSS Feed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *