Micromax Canvas Fire 3 lanciato in India

La casa produttrice Micromax nei giorni scorsi ha ufficialmente lanciato sul territorio Indiano un suo nuovo device, il Micromax Canvas Fire 3 che si può trovare sul mercato a soli 6.499 INR, circa 91 euro.

Il Micromax Canvas Fire 3 si differenzia dagli altri smartphone presenti sul mercato perché equipaggiato di un altoparlante anteriore doppio e inoltre ha una rifinitura in metallo.

Micromax Canvas Fire 3

Lo smartphone di Micromax è uno di quelli adatti a chi non pretende molto da uno smartphone, è perfettamente idoneo per telefonare, mandare messaggi, navigare e via dicendo.

Lo schermo del Micromax Canvas Fire 3 presenta una diagonale da 4.5 pollici, la risoluzione è QHD con tecnologia IPS e protezione Corning Gorilla Glass 3.

La CPU, invece, è targata MediaTek MT6582M quad-core che agisce ad una velocità di 1.3Ghz, ram da 1GB, storage da 8GB espandibile fino a 32GB usando una microSD, fotocamera posteriore da 5 megapixel con Flash LED e autofocus, frontale da 2 megapixel, supporto dual-sim, connettività 3G, Android KitKat 4.4.2 e per finire batteria da 1850 mAh.

Sicuramente un buon device. Il costo tra le altre costo è anche competitivo. Dunque, consigliamo vivamente di acquistarlo se state cercando un device adatto alla vita di tutti giorni, come già accennato qualche riga sopra. Alla prossima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *