Micromax Canvas Tabby P469 annunciato, tablet sia per adulti che bambini

La casa produttrice Micromax da qualche giorno a questa parte ha ufficialmente annunciato una sua nuova tavoletta digitale per quanto concerne il territorio Indiano, come da titolo, il nome del prodotto è il seguente: Micromax Canvas Tabby P469 che, come avrete capito dal titolo, si differenzia per una modalità doppia, in poche parole, una per i grandi e l’altra per i più piccoli, quest’ultima consente di imparare, dare uno sguardo e crescere tramite ai moltissimi contenuti.

Entrando nel succo del discorso, la modalità per bambini è chiamata EddyPaddy, ed è dotata di un sistema operativo progettato appositamente per far divertire i più piccoli, oltre 100 disegni, applicazioni, filmati d’istruzione e tanto altro ancora.

Micromax Canvas Tabby P469

Spostando la nostra attenzione sulle specifiche tecniche del Micromax Canvas Tabby P469, a bordo troviamo un pannello da 7 pollici con tecnologia TFT e risoluzione pari a 1024 × 600 pixel. Parlando del processor,e il modello esatto è dual-core MediaTek MT8312 da 1.3 GHz, ram da 1GB, archiviazione da 8GB con possibilità di espandere tutto grazie ad una microSD fino ad un massimo di 32GB, fotocamera posteriore da 2 megapixel e frontale VGA, connettività 3G, bluetooth e GPS, batteria da 3200 mAh, per finire in bellezza supporto dual sim e sistema operativo Android aggiornato a KitKat 4.4.

Il nuovo Micromax Canvas Tabby P469 è già disponibile sul mercato grazie a Flipkart al costo competitivo di 6.499 Rs, convertiti siamo intorno a 91 euro, colore disponibile bianco. Cosa ne dite?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *