Micromax Canvas Xpress 2 E313 annunciato, nuovo smartphone con fotocamera da 13 mpx

Durante i giorni scorsi, la casa produttrice Micromax ha ufficialmente annunciato un suo nuovo smartphone per quanto concerne il territorio indiano, come da titolo, stiamo parlando del Micromax Canvas Xpress 2 E313 che, salvo imprevisti, verrà rilasciato tramite Flipkart.

Entrando nel succo del discorso, il nuovo Micromax Canvas Xpress 2 E313 è dotato di un pannello touchscreen con diagonale da 5 pollici mentre la risoluzione è in alta definizione con protezione Corning Gorilla Glass 3.

Micromax Canvas Xpress 2 E313

Spostando la nostra attenzione sul resto della componentistica, a bordo possiamo trovare una CPU octa-core modello MediaTek MT6592M che lavora ad una velocità di 1.4Ghz, GPU Mali 450, memoria ram di 1GB e archiviazione da 8GB espandibile tramite una microSD fino ad un massimo di 32GB.

Inoltre, a bordo del nuovo smartphone targato Micromax possiamo trovare due buone fotocamere, quella principale da 13 megapixel con flash led doppio e quella anteriore da 2 megapixel progettata per coloro che amano i selfie, connettività 3G, batteria da 2500 mAh, dual-sim, per concludere Android  KitKat 4.4 con possibilità di aggiornamento ad Android Lollipop.

In conclusione, il nuovo Micromax Canvas Xpress 2 E313 sarà disponibile grazie a Flipkart nei colori oro e nero dal 4 agosto al prezzo di 5.999 RS, convertiti siamo intorno a 85 euro. Cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *