Microsoft Lumia 950 e Lumia 950 XL: evento fissato ad Ottobre?

Microsoft Lumia 950 e Lumia 950 XL: evento fissato ad Ottobre? Moltissime indiscrezioni abbiamo visto arrivare riguardo all’arrivo dei nuovi Microsoft Lumia. In questa ultima settimana sono emerse allo scoperto molte specifiche riguardo differenti e non ancora sconosciuti Microsoft Lumia che prendono il nome di Lumia 550, Lumia 750 e Lumia 850.

Purtroppo però sembra che il modello Microsoft Lumia 850 sia stato eliminato e non sappiamo le motivazioni che ha spinto la società a questa decisione. Tra le sue caratteristiche tecniche emergeva un display da 5 pollici con risoluzione 768 x 1280 pixel, processore Snapdragon 410 quad core con frequenza clock a 1.4 GHz, GPU Adreno 306, RAM da 1 GB, Storage da 16 GB con possibilità di espanderla tramite microSD, Fotocamera posteriore da 10 Megapixel PureView e Zeiss optics mentre frontale da 5 Megapixel, Bluetooth, WiFi, connessione 3G e una batteria da 2650 mAh.

Microsoft

Anche per quanto riguarda i tanto attesi Microsoft Lumia 950 e 950 XL sembra non siano mancate indiscrezioni infatti potrebbero essere presentati in via ufficiale dopo l’IFA di Berlino 2015, ovvero in uno speciale evento ad Ottobre. Insomma non ci resta che aspettare ed essere pazienti considerando che nel corso dei prossimi mesi riusciremo a darvi dettagli più ufficiali come ad esempio la data effettiva di presentazione, il luogo e le possibili componenti hardware di questi top di gamma.

Via

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *