Microsoft, Outlook: Disponibile update per iPhone, iPad e iPod Touch

Microsoft, Outlook: Disponibile update per iPhone, iPad e iPod Touch! La società di Redmond ha rilasciato in via ufficiale un aggiornamento importante che riguarda l’applicazione Outlook. Per questa ragione stavolta l’update di Outlook porta grandi miglioramenti ed è disponibile per i dispositivi iPhone, iPad e iPod Touch: ecco i dettagli.

La versione 1.2.1 di Outlook consente di rendere quest’applicazione più completa. Infatti avremo la possibilità di condividere con facilità foto, testi e collegamenti con altre app attraverso la schermata principale di Outlook; in sostanza il testo e i collegamenti saranno inseriti nel corpo del messaggio mentre le foto dovranno essere allegate.

Outlook

Non mancano poi le opzioni di annullamento e di notifica quando si riceve una mail, il supporto IMAP, correzioni di vario tipo e una stabilità migliore. Microsoft in tal proposito chiede ai suoi utenti di inviare un feedback e di conseguenza consentire al team di sviluppatori di arricchire/migliorare l’applicazione Outlook. Per non parlare della possibilità di poter scegliere cosa vedere all’interno dell’app attraverso le impostazioni.

Per chi fosse interessato Outlook è disponibile per iOS direttamente su App Store e necessita di alcuni parametri: l’ultima versione di iOS 8 o più recente ed è compatibile con iPad, iPhone e iPod Touch. Inoltre è stata ottimizzata per i nuovi iPhone 6 e 6 Plus e iPhone 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *