Moto G 2015: Video Promo conferma le specifiche ed ecco le possibili colorazioni!

Moto G 2015: Video Promo conferma le specifiche ed ecco le possibili colorazioni della 3° generazione dello smartphone di Motorola. Torniamo a parlare anche oggi di Moto G 2015 con notizie molto interessanti, infatti vedremo un primo video promo con le specifiche tecniche confermate e le possibili colorazioni del device.

Nel caso avevate avuto dubbi per quanto riguarda l’esistenza di una terza generazione di Motorola Moto G, ora tali dubbi saranno fugati, in quanto lo smartphone è ora protagonista di un video promozionale, a quanto pare realizzato da Motorola Brasile e presentato dal rivenditore brasiliano Americanas.

 

Il video promo mostra il Moto G 2015 in versione dual SIM, poi display 720p da 5 pollici, processore quad-core (probabilmente uno Snapdragon 410), corpo impermeabile (certificazione IPX7), 4G LTE, fotocamera posteriore da 13 MP e 5 MP per l’anteriore, infine batteria che può durare un giorno intero.

Potrebbe arrivare anche una varante del Moto G 2015 in base alle indiscrezione, variante che avrebbe specifiche superiori, tra cui un display da 5 pollici 1080p e 2 GB di RAM, anche se questa non è menzionata nel video. Comunque non dobbiamo aspettare molto, in quanto il Moto G (2015) dovrebbe essere annunciato ufficialmente il 28 Luglio, probabilmente insieme alla terza generazione di Motorola Moto X.

Oltre a questo sono trapelate ulteriori informazioni riguardo le colorazioni della terza generazione di Moto G, ecco a voi le varie immagini, quale colore vi convince di più?

Possible-color-combinations-for-the-third-gen-Moto-G-on-MotoMaker Possible-color-combinations-for-the-third-gen-Moto-G-on-MotoMaker (2) Possible-color-combinations-for-the-third-gen-Moto-G-on-MotoMaker (1) Possible-color-combinations-for-the-third-gen-Moto-G-on-MotoMaker (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *