Motorola al lavoro sul nuovo smartphone versione rugged? | Foto

Nuove indiscrezioni su di uno smartphone versione rugged prodotto da Motorola, l’azienda al centro dei rumors che vogliono presto un Moto G e un Moto X 2015. La nuova generazione di smartphone Motorola sta facendo molto parlare di se complice anche l’ottimo lavoro fatto dall’azienda per i precedenti modelli di Moto G 2013 e Moto G 2014, senza dimenticare i vari Moto X top di gamma.

11742714_598229150317004_5221300926050047829_n

Ed è proprio per questo motivo che molti appassionati di smartphone stanno aspettando la presentazione del nuovo dispositivo della casa alata, che si è mostrato in foto parecchie  volte. Proprio nei giorni scorsi vi abbiamo mostrato alcune foto del nuovo Moto G con diverse colorazioni segno che anche il modello medio di gamma sarà personalizzabile da Moto Maker.

Oggi invece sono trapelate altre immagini riguardati un nuovo modello con materiali molto particolari. Come potete vedere dall’immagine in alto infatti, la scocca posteriore dovrebbe essere in un materiale gommato/metallico ma con una testure simil carbonio in grado di aumentare il grip e l’aderenza al dispositivo. Il frame intorno invece sembra essere realizzato in un materiale metallico ( alluminio ) e ricopre tutta la cornice laterale.

Per quanto riguarda invece il Moto G sono trapelate altre immagini che lo ritraggono non solo a livello estetico ma anche a livello software. Troviamo infatti un nuovo firmware basato sempre su Android Lollipop 5.1.1 con una nuova boot-animation e sopratutto con nuove informazioni tecniche. Stando agli ultimi rumors infatti questo modello dovrebbe avere ben 2 Gb di memoria RAM, supporto alla rete 4G e SoC Snapdragon 410.

Insomma i nuovi smartphone Motorola si fanno sempre più interessanti e se siete in procinto di regalarvi un nuovo smartphone non potete non tenere in considerazione questi dispositivi. Per il momento non abbiamo altre informazioni ma che ve ne pare della nuova famiglia Motorola per l 2015?

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *