Motorola Moto G 2014 con Lollipop 5.1 e in futuro Android M

Motorola Moto G 2014 con Lollipop 5.1 e a breve riceverà anche Android M, l’ultima distribuzione del robottino attualmente disponibile solo su Nexus 5 in versione Preview. Ma stando alle ultime conferme di Motorola, presto potrebbe arrivare anche sul loro medio di gamma del 2014 non appena Google rilascia la versione definitiva. Intanto l’azienda è al lavoro su Lollipop 5.1 che risolve tantissimi problemi e migliora la stabilità generale del dispositivo.

id445103

Se ben vi ricordate Motorola Moto G 2014 ha ricevuto nei mesi scorsi, un primo firmware di test basato proprio su Lollipop 5.1. Il firmware test serve appunto per verificare il corretto funzionamento delle varie parti del dispositivo ad un ristretto numero di utenti che hanno aderito al programma. In questo modo l’azienda può risolvere i bug riportarti dai feedback degli utenti e lavorare al meglio per una versione stabile. Spesso il firmware di test anticipa di qualche mese la versione definitiva che dovrebbe vedere la luce nelle prossime settimane. 

Non abbiamo una vera e propria data certa ma Motorola ha confermato tramite il suo profilo ufficiale Twitter di lavorare su Android Lollipop 5.1 per Moto G 2014. Un utente ha poi chiesto informazioni su Android M e la risposta è stata affermativa, senza specificare tempi e date di rilascio. Per quanto riguarda gli altri modelli 2013 di Moto g per il momento non ci sono notizie in merito ma non appena avremo più informazioni saremo qui a segnalarle. Non abbiamo nemmeno notizie di Moto X 2013 ma in ogni caso siamo certi che a breve tutta la famiglia Motorola riceverà questa distribuzione di Android.

Vi ricordiamo che spesso le risposte sui social network come Twitter/Facebook non corrispondono alla realtà e non possiamo avere la certezza di una notizia ufficiale. Ma già il fatto che un’azienda si spinga in queste dichiarazioni la dice lunga sulla sua serietà; Motorola è sempre stata attenta alle esigenze dei clienti.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *