Motorola Moto G 2015 appare su Zauba

Motorola Moto G 2015 è stato certificato ed è stato intravisto sul sito indiano Zauba

Motorola-Moto-G-2015.jpg1 Motorola Moto G 2015

E’ molto probabile che vedremo Motorola annunciare il suo nuovo Motorola Moto G 2015 entro la fine del mese, più precisamente il 28 Luglio, giorno in cui dovremmo vedere anche una terza edizione per il Motorola Moto G, cosi anche per Motorola Droid Turbo. Fino ad allora ecco alcuni dettagli che ci arrivano dal mondo d’internet. Secondo una recente certificazione il Motorola Moto G 2015 sarebbe restitente all’acqua. Mobile Syrup ha postato due immagini che ritraggono lo smartpone pronto per essere esposto nei negozi di tutta Canada, tramite alcuni vettori. Una di queste immagini mostrerebbe che il Motorola Moto G 2015 è IPX7 certificato, ciò significa che lo smartphone sarà resistente ad acqua fino ad 1 metro per 30 minuti, ma non alla polvere.

Il nuovo Motorola Moto G 2015 avrà una connessione LTE 4G, un processore SnapDragon 410 Quad Core, una fotocamera da 13 Mp posteriore ed una fotocamera anteriore da 5 Mp, lo smartphone avrà anche il supporto alle schede microSD e la capacità della batteria sarà una 2470 MAh. il prezzo del nuovo Motorola Moto G 2015 si dovrebbe aggirare intorno ai 240 dollari per il modello in colorazione bianca, mentre 238 per il modello in colorazione nera, almeno stando alle indicazioni forniteci da una cerfiticazione Indiana sul sito Zauba.

Un’altra importante notizia che ci viene fornita dallo stesso sito è la quantità di memoria RAM disposnibile, che dovrebbe essere di 2 GB e la quantità di memoria nativa, ovvero 8 GB. Non ci resta che aspettare questo evento fissato per il 28 Luglio per conoscere tutte le ultime news sul nuovo Motorola Moto G 2015

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *