Motorola Moto G 2015: nuovi render!

Senza ombra di dubbio uno dei dispositivi più attesi di questo 2015 è il Motorola Moto G 2015, stato nuovamente al centro dell’attenzione nelle scorse ore grazie a nuovi render che ci mostrano come potrebbe essere il prossimo top di gamma dell’azienda alata

Il nuovo Motorola Moto G 2015 cambierà rispetto al predecessore soprattutto per quanto concerne il retro. La fotocamera principale sarà da 13 megapixel.

Motorola Moto G 2015

Spostando la nostra attenzione sulla parte frontale, il sensore di fotocamera sarà, invece, da 5 megapixel, sviluppato in maniera particolare per coloro che amano selfie e videochiamate. Parlando dello schermo, il touchscreen avrà una diagonale da 5 pollici.

Motorola Moto G 2015

 

Il processore con tutta probabilità sarà Snapdragon 410 di Qualcomm a 64-bit che lavorerà ad una velocità di 1.4Ghz, presenza anche della connettività 4G LTE.

Salvo imprevisti, il Motorola Moto G 2015 dovrebbe essere presentato nel prossimo mese di agosto e uscirà inizialmente in America Latina per poi essere rilasciato anche in altri Paesi.

Motorola Moto G 2015

Purtroppo attualmente del prezzo del prossimo top di gamma dell’azienda alata non sappiamo niente di niente. Appena verrà comunicato saremo i primi a riportarlo.

Motorola Moto G 2015

Per smorzare l’attesa, siamo curiosi di sapere una vostra opinione sul Moto G 2015. Alla prossima fan, rimanete sintonizzati con il nostro sito.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *