Motorola: nuovo Droid in arrivo?

Motorola-new-Moto-Droid-soon-01Continua a sfornare nuovi smartphone la compagnia americana Motorola che a breve presenterà due nuovi prodotti: un nuovo modello di Moto G ed una versione sportiva dal nome Moto x Sport. Ma l’attività dell’azienda potrebbe non fermarsi qui. Un nuovo Droid potrebbe essere infatti lanciato sul mercato in un prossimo futuro. Ad annunciarlo è la pagina HelloMotoHK che aggiunge anche che il device dovrebbe essere commercializzato da Verizon sul mercato USA.

E’ una foto della scocca posteriore a documentare la caratteristiche, almeno esteriori, del nuovo Droid di Motorola. L’immagine mostra il pannello del device composto integralmente da materiale plastico con un motivo geometrico sulla superficie. Il foro dove dovrebbe essere alloggiata la fotocamera, è accompagnato da un altro spazio che secondo molti osservatori potrebbe essere destinata ad ospitare un sensore Flash LED.

Nessun’altra caratteristica è possibile aggiungere alla descrizione del nuovo Droid che con tutta probabilità sarà uno smartphone collocabile nella fascia alta. Le caratteristiche in comune con il precedente modello, ci portano, inoltre, a pensare come questo determinato dispositivo non possa essere altro che una semplice versione aggiornata del Motorola Droid Turbo, il cui lancio risale, ormai, all’anno scorso. Nuove informazioni potrebbero essere pubblicate nel corso delle prossime settimane.

Fonte: http://www.phonearena.com/news/New-Motorola-Droid-seemingly-coming-soon-back-panel-leaks-out_id71481

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *