MX5 Pro debutterà il 28 luglio?

Dopo aver visto il super MX5 della casa produttrice Meizu, tantissimi fan affezionati al colosso cinese stanno aspettando con trepidazione di saperne di più per quanto concerne l’uscita del Meizu MX5 Pro, modello più grande che, salvo eventuali imprevisti, secondo indiscrezioni dell’ultima ora, dovrebbe ufficialmente fare il proprio debutto in data 28 luglio.

Entrando nello specifico, coloro che ancora non ne fossero a conoscenza, il lancio sul mercato del Meizu MX5 Pro era previsto per la fine di questo 2015, questo significa che la casa produttrice Meizu oltre al modello standard MX5 annuncerà a breve anche la versione Pro, due dispositivi in poco tempo.

MX5 Pro

Ovviamente, è bene ricordare che siamo davanti a sole indiscrezioni, tutto può cambiare da un momento all’altro.

Spostando la nostra attenzione sulle caratteristiche tecniche, molto probabilmente a bordo del Meizu MX5 Pro ci sarà un pannello da 6 pollici con risoluzione QHD, ram da 4GB, CPU modlelo Exynos 7420 a 64-bit octa-core, batteria da 4000 mAh, per finire sistema operativo Android Lollipop con interfaccia Flyme UI e fotocamera principale da 20 megapixel.

Per ora non abbiamo nessuna altra informazione per quanto riguarda il Meizu MX5 Pro. A voi affidiamo ogni tipo di commento a riguardo. Restate sintonizzati con il nostro sito, mi raccomando.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *