Nono Island: un gioco per chi ama l’avventura

Ora è finalmente disponibile gratuitamente per iPhone e iPad un nuovo ed entusiasmante gioco all’insegna dell’avventura e dell’adrenalina. Il suo nome è Nono Island. Tuttavia sono disponibili acquisti in app che possono essere facilmente disattivati cliccando “Restrizioni” sulle impostazioni del device.

nono island

Si tratta di un gioco adatto per tutti, grandi e piccini, che promette di divertirvi occupando pochissimo spazio all’interno del vostro smartphone. Nono Island è caratterizzato da una grafica leggera che si tinge d’estate, tanto da consacrarlo gioco ideale per l’estate 2015. Stando comodamente sdraiati sulla spiaggia, mentre prendete la tintarella, potete decidere di intrattenervi, divenendo partecipi di questa avventura da togliere il fiato.

Sarete chiamati a combattere contro eserciti nemici dalle più svariate forme e nature: ragni, squali, e teschi e molti altri. E ancora, trappole da superare con abilità, massi ruotanti da scansare senza farsi male, spuntoni, freccette volanti e lame affilate.

Insomma Nono Island vi costringerà a tirar fuori il vostro istinto di sopravvivenza. Qui l’abilità e la furbizia sono necessarie per superare i livelli e vincere. Un gioco leggero, ma impegnativo allo stesso tempo, che allieterà le vostre giornate estive con un pizzico di adrenalina e amore per l’avventura. Disponibile in ben 14 lingue, tra cui l’italiano.

Cosa state aspettando? L’avventura vi aspetta!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *