Nuove immagini per due Smartphone Xiaomi

Su internet sono recentemente trapelate nuove immagini per due smartphone Xiaomi, vediamole insieme nel dettaglio!
Dual-camera-set-up-for-the-Xiaomi-Mi-5.jpg smartphone Xiaomi

Due immagini di smartphone Xiaomi si sono viste ultimamente su internet, tra cui una con un modello non ben identificato con ben due fotocamere posteriori con doppio flash led. Si ipotizza che il soggetto di questo scatto possa essere Xiaomi Mi 5. Ultimamente si è molto parlato delle possibili specifiche tecniche del prodotto, ma nessuno ha mai parlato di una possibile doppia fotocamera posteriore. Tuttavia l’immagine non potrebbe essere per forza del nuovo Xiaomi Mi 5, ma anche di qualche altro smartphone di punta dell’azienda cinese, o, anche, un semplice falso.

L’altro smartphone Xiaomi intravisto all’interno degli scatti viene dal sito cinese Weibo. Presumibilmente si tratta del retro del nuovo Xiaomi Redmi 2 Note. Il mese scorso altre immagini hanno mostrato la parte anteriore dello smartphone. Le due immagini purtroppo non sembrano essere simili, e la griglia dell’altoparlante che appare sulle immagini trapelate oggi non ci sono nella foto più vecchia. Entrampe le foto però mostrano un layout e una disposizione molto dimile per quanto riguarda fotocamera, flash e scanner d’impronte digitali.

This-is-the-fourth-back-cover-for-the-Xiaomi-Redmi-Note-2-that-has-leaked.jpg smartphone Xiaomi

Non ci resta, come al solito, che aspettare. i due smartphone Xiaomi sono attesi per fine anno. Xiaomi Mi 5 non arriverà prima di ottobre, mentre le prime foto di Xiaomi Redmi Note 2 sono, oramai del mese di dicembre e prima ancora di ottobre, sperando in un annuncio nel più breve tempo possibile, rimanete collegati su MobileOS.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *