Nuovi Render Microsoft Lumia 940: Molto Belli e Interessanti con Triplo Flash!

Nuovi Render Microsoft Lumia 940: Molto Belli e Interessanti con Triplo Flash! A maggio, Microsoft ha confermato che avrebbe lanciato un cellulare Windows 10 di punta entro la fine dell’anno, da quel momento sono cominciate ad arrivare numerose indiscrezioni sul possibile Microsoft Lumia 940.

Tuttavia, potremmo vedere più di un solo nuovo smartphone di Microsoft, come le voci hanno detto, pare che la società stia lavorando su un Lumia 940, un Lumia 940 XL e anche un Lumia 1030 (anche se il 1030 potrebbe essere stato cancellato, oppure chiamarsi direttamente Lumia 1040, facendo un salto generazionale). Microsoft Lumia 940, invece, ovviamente sarà il successore del buon vecchio Nokia Lumia 930.

Microsoft-Lumia-940-concept

In base alle indiscrezioni raccolte, pare che il Lumia 940 potrebbe essere caratterizzato da un display da 1080p Super AMOLED da 5,2 pollici, una fotocamera da 5 MP frontale e una fotocamera posteriore da 25 MP di tipo PureView con flash LED triplo. Il nuovo telefono di Microsoft potrebbe anche offrire una CPU targata Qualcomm, ovvero lo Snapdragon 808 esa-core, Windows 10 Mobile, 3 GB di RAM, fino a 128 GB di spazio di archiviazione e batteria da 3250 mAh.

Sulla base di queste voci, il designer Jonas Daehnert ha recentemente creato un concept del Microsoft Lumia 940 che sembra piuttosto fattibile, qualora le indiscrezioni fossero confermate; il concept presenta tre varianti di colore: nero, rosso e verde, a voi le foto:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *