Nuovo Aggiornamento Whatsapp Beta per Windows Phone

Nuovo Aggiornamento Whatsapp Beta per Windows Phone! Torniamo ancora a parlare dell’app di messaggistica più utilizzata su smartphone, quest’oggi vi parleremo di alcune novità che riguardano Windows Phone.

Grazie alla nuova release 2.12.76.0, distribuita solo ed esclusivamente per coloro che partecipano al programma di beta test, siamo in grado di fornirvi ulteriori informazioni e interessanti spunti per la prossima versione di WhatsApp per Windows Phone.

whatsapp-windows-phone-e1429349061489 definitivo

Come primo punto, possiamo vedere che sono stati introdotti due controlli separati per l’attivazione e la disattivazione delle notifiche relative alle conversazioni singole e di gruppo. In secondo luogo, si può notare nella sezione dedicata alle notifiche in-app, che è stata aggiunto un toggle per l’attivazione e la disattivazione della vibrazione.

Adesso, ricordiamo le altre modifiche introdotte in precedenza che erano state segnalate dal sito WPXBOX, in base alle quali l’utente potrà controlla al meglio le notifiche grazie ai seguenti cambiamenti:

Alert Control: Possibilità di disattivare completamente le notifiche
Notifiche In-App: sono inviate direttamente in chat e sono differenti da quelle inviate in altre chat
Anteprima dei messaggi: si potrà attivare e disattivare l’anteprima dei messaggi

VIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *