One Plus 2: prezzo sotto i 450$

Il CEO di One Plus Pete Lau ha dichiarato che il loro One Plus 2 avrà un pezzo inferiore ai 450$

OnePlus-2-Price-02 One Plus 2

Alla fine di questo mese, precisamente il 27 Luglio, One Plus annuncerà, finalmente il successore del tanto acclamato One Plus One. Il nuovo telefono si chiamerà, come previsto da molti, One Plus 2, e sappiamo che sarà più costoso del precedente smartphone OnePlus, che era stato annunciato al prezzo di 299 dollari. Come di consueto per la società di One Plus, One Plus 2 arriverà con un prezzo inferiore rispetto ai normali top di gamma di altre case.

IL CEO di One PLus, Pete Lau, ha confermato ieri che il ” One Plus 2 avrà un prezzo inferiore ai 450$”. Resta da capire se questo significa che lo smartphone avrà un costo di 449,99 dollari o se sarà inferiore. Si dice che il nuovo smartphone top di gamma di OnePlus avrà un corpo in metallo, a differenza di OnePlus One che invece aveva una scocca in policarbonato. Il display sarà o da 5,5 pollici o da 5,7 pollici. Il processore che alimenterà One Plus 2 sarà lo SnapDragon 810 Octa Core con 3 o 4 GB di RAM, e anche due fotocamere posteriori.

Alcune immagini fa, tramite alcuni leaks, siamo arrivati in possesso di alcune foto di One Plus 2, purtroppo non siamo ancora sicuri della loro autenticità. OnePlus è sicuramente una società da tenere d’occhi, cosa vi aspettate dal loro prossimo One Plus 2?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *