One Plus 2 compare nei primi video hands-on e confronti

Stanotte c’è stata la presentazione ufficiale del One Plus 2. Il nuovo device ha un display da 5.5 pollici Full HD, un processore Snapdragon 810 octa core da 1.8 GHz, una memoria RAM da 4GB LPDDR4 e come GPU l’Adreno 430. IL dispositivo è Dual Sim e la memoria interna è di 64 GB. La fotocamera principale è di 13 megapixel a 6 lenti con apertura focale 2.0 più stabilizzatore ottico, dual flash led ed un sensore infrarossi con messa a fuoco di 0,3. A distanza di poche ore dalla presentazione già cominciano ad arrivare video hands-on, test e confronti.

one plus 2

Ecco alcuni video diffusi in rete dove potremo trovare ben 4 hands-on, un rapido confronto di One Plus 2 con il suo predecessore One Plus One e un altro con Galaxy S6 e, infine, un focus sulle nuove cover Style Swap. Tra i filmati ce n’è anche uno che ci consente di vedere il sensore di impronte digitali in azione. In ogni caso le promesse fatte da One Plus, durante la presentazione, sono state mantenute tutte e lo sblocco è immediato.

Nei video comunque emergono due fattori critici: l’assenza del chip NFC, che è stato tolto da One Plus per non essere stato utilizzato da tutti i possessori di One Plus One, e l’assenza del supporto alla ricarica rapida che fa sì che i tempi di ricarica del One Plus 2 ammontino ad oltre 3 ore. Ecco i filmati in questione:

Hands-On OnePlus 2:

OnePlus 2 vs OnePlus One:

OnePlus 2 vs Galaxy S6:

OnePlus 2 test impronte digitali:

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *