OnePlus 2 annunciato il 27 Luglio

OnePlus ieri ha rivelato una lista dei partner che hanno contribuito a fare il OnePlus 2, il nuovo dispositivo che sarà annunciato ufficialmente il 27 Luglio. Non ci sono nomi rilevanti sulla lista (nemmeno Samsung, che spesso dà la fornitura dei componenti a molti dei suoi rivali, tra cui Apple).

OnePlus dice che il suo prossimo smartphone sarà il “Capitano assassino 2.016”, ma siamo nel 2015 ed il OnePlus 2 verrà sicuramente rilasciato quest’anno, forse poco dopo il suo annuncio il 27 Luglio.
Ma non bisogna pensare che questo sia un errore di battitura perché non è così, infatti OnePlus presenta il dispositivo che ha soprannominato “killer” su Facebook e Twitter quindi avrebbe avuto modo di risolvere se fosse stato un errore di battitura. Sembra proprio che la società sia un po’ troppo entusiasta per quanto riguarda il suo nuovo dispositivo.

OnePlus 2Realisticamente parlando è difficile credere che il OnePlus 2 sarà in grado di stare accanto agli smartphone migliori del 2016, senza contare che la società stessa potrebbe rilasciarne un altro lo stesso anno , suona come se fosse un OnePlus di terza generazione. Alcune caratteristiche del 2 sono già state rivelate:  scanner per le impronte digitali, dual SIM, 4 GB di RAM e una mAh 3300. Il dispositivo non costerà più di 450$.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *