OnePlus 2 arriverà con 4 GB di RAM DDR4 a bordo [UFFICIALE]

Nella giornata di ieri il team di OnePlus ha confermato l’arrivo del suddetto dispositivo, l’OnePlus 2, e il relativo prezzo di vendita – che sarà al di sotto delle 350 € – ma il dato che fa’ rimbalzare l’occhio sarà la sua dotazione hardware sempre al top, difatti esso avrà a bordo una memoria RAM da 4 GB.

1 OnePlus-2-4GB-RAM-640x328

Questa strabiliante notizia arriva dai piani alti della società produttrice del prossimo OnePlus 2, ovvero dal CEO Pete Lau, difatti esso avrà in dotazione ben 4 GB di memoria RAM DDR4: un grandissimo quantitativo di RAM che permetterà ai futuri possessori di questo terminale di avere in background moltissime applicazioni (anche giochi) ma allo stesso tempo di godere di una tecnologia molto più reattiva e veloce.

D’altronde la società di OnePlus sta cercando in qualsiasi modo di rimediare agli errori commessi con il precedessore di questo smartphone e, da tutti i rumors e dalle conferme ufficiali ci sta riuscendo regalando un bel gioiellino a noi amanti della tecnologia.

Scocca in alluminio, memoria RAM super veloce e capiente: insomma tutto quello che vogliono gli utenti. Ma non dimentichiamoci del lato software poiché, naturalmente, OnePlus è in grado di progettare un buon sistema operativo (basato su Android) capace di effettuare qualsiasi lavoro.

In conclusione, si attendono le fatidiche notizie inerenti alla data di uscita e in quale paese esso sarà disponibile. Vi terremo aggiornati su qualsiasi vicenda inerente a questo smartphone, continuate a seguirci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *