OnePlus 2 avrà lo scanner per impronte digitali e sarà in Metallo!

Il OnePlus 2, come il suo predecessore, sarà probabilmente uno degli smartphone più interessanti dell’anno. Tra le molte voci e le notizie rivelate, la società ha ufficialmente confermato che il nuovo dispositivo sarà disponibile con uno scanner di impronte digitali, connettività USB di tipo C ed un chipset Qualcomm Snapdragon 810.

Il CEO di OnePlus Liu Zuohu ha recentemente preso in giro, sul suo account Weibo, il fatto che il prossimo smartphone avrà una struttura in metallo. Secondo dei post su Weibo c’è possibilità che il OnePlus 2 sarà completamente in metallo.

L’originale OnePlus One è in policarbonato, con due opzioni per il coperchio posteriore, di seta bianco o di arenaria. Anche se il portatile non sarà con una struttura completamente in metallo c’è la possibilità che vedremo qualche tipo di cornice o struttura in metallo o telaio. Inoltre bisogna tenere anche in considerazione la possibilità che la società decida di fare un modello con una parte posteriore in metallo.

OnePlus 2

Ieri sono stati avvistati sul sito Bluetooth SIG, tre diversi tipi di OnePlus 2, anche se al momento non siamo sicuri di come queste versioni differiranno tra loro, ma non sarebbe del tutto impensabile se questi modelli differissero tra loro per il materiale di struttura.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *