OnePlus 2 avrà scocca in metallo. Possibile variante con RAM da 4 GB?

OnePlus 2 avrà scocca in metallo. Possibile variante con RAM da 4 GB? Più passa il tempo e più si ha la possibilità di scoprire degli aspetti interessanti riguardo al dispositivo OnePlus 2: abbiamo visto la presenza del sensore biometrico e tante altre caratteristiche ufficiose. E facendo un resoconto dei rumors emersi sembrerebbe che stiamo per arrivare più varianti di OnePlus 2: prima di questo però facciamo un piccolo riepilogo.

Si conferma la certificazione Bluetooth SIG di Oneplus 2 su tre distinti codici che presentano le seguenti sigle: ‘A2001’, ‘A2002’ e ‘A2003’. Purtroppo non abbiamo modo di riuscire a scoprire maggiori dettagli in proposito, ma sicuramente questo ci fa intuire che la società sia in procinto di realizzare tre versioni destinate ai mercati internazionali.

OnePlus 2

Ma a grande sorpresa a fare chiarimento sulla questione arriva Pete Lau che pubblica delle informazioni importanti sul social cinese Weibo che vanno ad evidenziare il comparto hardware delle diverse versioni di OnePlus 2: ci saranno tagli di memoria diversi e a bordo monterà una RAM da ben 4 GB. La scocca sarà rivestita di un materiale metallico così da riuscire a rafforzare la struttura; una strategia vista anche sull’ultimo dispositivo Meizu MX5, ormai conosciuto per il suo soprannome ‘Full Metal Jack’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *