OnePlus 2 cosa avrà di diverso dal primo modello? tutti i dettagli

Come tanti di voi sapranno, uno degli smartphone più attesi di questo 2015, è senza dubbio il OnePlus 2, nonché successore dell’ottimo OnePlus One, device che fino ad oggi ha sempre ricevuto pareri positivi.

Entrando nello specifico, nelle scorse ore, la casa produttrice cinese OnePlus, ha dichiarato che, salvo imprevisti, il OnePlus 2 verrà annunciato in data 27 luglio 2015, dunque, conti alla mano, manca davvero poco.

OnePlus 2

La domanda che ora poniamo è la seguente. tra OnePlus di seconda generazione e prima generazione cosa cambierà?

In primis il nuovo top di gamma dell’azienda cinese rispetto alla prima generazione avrà una batteria più grande, si parla di 3300 mAh che garantirebbe al device diverse ore di autonomia.

Il OnePlus 2 sarà dotato di un lettore di impronte digitali di tipo fisico e non dovrebbe esserci il cardiofrequenzimentro. Per quanto concerne memoria ram, sistema operativo, storage e fotocamera, purtroppo attualmente non vi sappiamo fornire nessuna indiscrezione.

Spostando la nostra attenzione sulle dimensioni, molto probabilmente il OnePlus 2 rimarrà più compatto del OnePlus One.

Che aggiungere ancora, non appena verranno rilasciate notizie più concrete sul prossimo top di gamma della casa produttrice cinese OnePlus, saremo i primi a riportarvele. Nel frattempo siamo curiosi di sapere una vostra opinione sul dispositivo. Alla prossima fan, continuate a seguirci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *