OnePlus 2 disponibile ad Agosto

All’inizio di questa settimana, dopo che se ne è parlato per mesi e si sono sentite molte voci, OnePlus ha annunciato il suo secondo smartphone OnePlus 2. Il portatile non è ancora disponibile per l’acquisto e quando lo sarà (ovvero l’11 Agosto) i clienti non potranno semplicemente ordinarlo come qualunque altro telefono.

Questo perché OnePlus non ha piantato in asso il sistema degli inviti che ha debuttato l’anno scorso con il primo portatile della società, quindi per comprare il OnePlus 2 sarà necessario un invito. Quest’anno però gli inviti saranno più facili da prendere, qui c’è la guida per ottenere l’invito per comprare il dispositivo, che all’inizio sarà disponibile solo negli Stati Uniti, Europa, Canada, Cina ed India. Se non hai ancora un invito ora OnePlus quando ti iscrivi ti permette di riceverne uno appena sono disponibili.

OnePlus 2Per ora oltre 750000 persone si sono iscritte sperando ovviamente che saranno in grado di acquistare il OnePlus 2, ciò significa che lo smartphone potrebbe passare facilmente il milione di unità venduti in pochissimo tempo, sempre ammesso che OnePlus abbia abbastanza riserve per tutti. Il nuovo portatile costa 329$ e con questa cifra si riceve il modello da 16 GB, la variante da 64 GB ha un costo di 389$. L’obiettivo della società è quello di raggiungere i 5 milioni di dispositivi venduti, per come stanno andando le vendite, chissà, potrebbe anche riuscirci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *