OnePlus 2: Ecco il Dual Sim, confermata tale funzionalità!

OnePlus 2: Ecco il Dual Sim, confermata tale funzionalità! Come vi abbiamo già ampiamente raccontato nelle ultime settimane, il OnePlus 2 sarà presentato ufficialmente il 27 luglio con la Realtà Virtuale, tra le rinnovate specifiche tecniche, dovremmo trovare un lettore di impronte digitali, una batteria più grande (con un ingombro ridotto), un telaio costruito completamente in metallo, 4GB di RAM e, come processore, il tanto discusso Snapdragon 810 SoC. Il telefono dovrebbe arrivare sul mercato con un prezzo inferiore ai $ 450 USD.

OnePlus

Proprio qualche giorno fa si sono avute indiscrezioni anche sulla Fotocamera del OnePlus 2, pare che siano arrivate in rete alcune foto scattate con la camera del device cinese, trovate tutte le info QUI. La risoluzione delle foto è 4160 × 3120, il che indicherebbe che la fotocamera posteriore è da 13mp, staremo a vedere se sarà proprio così.

Ancor prima che arrivi la data di presentazione del prodotto vengono confermate nuove funzioni anche questo, infatti il CEO di OnePlus Liu Zuohu ha presentato su Weibo (un popolare sito di micro-blogging della Cina) una nuova particolarità riguardante il OnePlus 2, il quale avrà al suo interno ben due slot per schede SIM. Questa è senza dubbio una buona notizia importante per coloro che hanno la necessità di utilizzare dispositivi dual SIM. Vedremo in che modo l’azienda cinese avrà integrato tale funzionalità e se uno slot sarà doppio, per micro SD e nano sim, oppure se non ci sarà espansione di memoria o se ci saranno 3 slot differenti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *