OnePlus 2 mostra la sua potenza con un benchmark su AnTuTu

Dopo milioni di rumors arrivano i primi dati di AnTuTu che mostrano la potenza di calcolo e le potenzialità del nuovo phablet di OnePlus, ovvero il OnePlus 2. Dai dati in questione è possibile apprendere che il punteggio supera i 60.000 punti: un punteggio strabiliante e molto incoraggiante per la casa produttrice. Scopriamo insieme i dati tecnici e la sua scheda tecnica.

1 antutu oneplus 2

Dall’immagine in alto è possibile capire il punteggio che questo OnePlus 2 ha totalizzato: 63719 punti, il più alto di tutti. Questa è la prova del grande lavoro di OnePlus per ottimizzare al meglio l’hardware montato sotto la scocca di questo dispositivo e soprattutto come viene gestito lo Snapdragon 810 – Si parla che OnePlus ha deciso di ridurre la velocità clock del suddetto SoC per limitare i problemi di surriscaldamento e quelli di throttling.

Per quanto concerne la sua scheda tecnica, questo OnePlus 2 sarà dotato dei migliori componenti del mercato, infatti parliamo di un processore Qualcomm Snapdragon 810 accompagnato da ben 4 GB di memoria RAM DDR4. Uno schermo da 5.7 pollici con una risoluzione di 1440 x 2560 pixel e una densità di 515 ppi. Invece per quanto riguarda il comparto multimediale, troviamo una fotocamera posteriore da 16 MP e una anteriore da 5 MP (ideale per i selfie).

Un phablet che continua a far parlare di sé e lo continuerà a farlo per via di diversi fattori: la sua potenza e un prezzo molto abbordabile. Purtroppo è ancora presto per tirare le somme poiché non esistono fonti certe sul design o sulle componentistiche interne, quindi seguiranno aggiornamenti ufficiali per capire scheda tecnica e prezzo ufficiale. Continuate a seguirci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *