OnePlus 2, nuovo video con nuove caratteristiche

Ormai è noto a tutti che il OnePlus 2 sarà annunciato ufficialmente il 27 Luglio, sono anche state scoperte molte delle sue caratteristiche del nuovo portatile, che la società ha confermato. Ci sono però anche delle caratteristiche che non sono state ancora rivelate. Siamo quindi contenti di vedere che la società ieri ha pubblicato un video intitolato ”Un fan di OnePlus rivela la sua caratteristica preferita in OnePlus 2

Abbiamo quindi iniziato subito la riproduzione del video nel tentativo di scoprire nuovi dettagli e caratteristiche sul dispositivo. Il fan presente nel video è anche uno  dei moderatori del forum OnePlus, e secondo la società è uno dei primi fan a sperimentare il OnePlus 2. Il video inizia con il  fan di OnePlus, anche moderatore del forum, che ci rivela che lo smartphone è fatto di “materiali premium” (molto probabilmente il metallo è incluso), afferma anche che “ha un’atmosfera fantastica”. Dopo di che il video è pieno di pezzi editi, editi a tal punto da essere fastidioso, potremmo aggiungere.

OnePlus 2Guardate il video e fateci avere una vostra impressione. Nel caso in cui non avete letto le caratteristiche conosciute del OnePlus 2 eccole qui:  4 GB di RAM, un processore Snapdragon 810 octa-core, uno scanner per impronte digitali, è più piccolo del OnePlus One, il prezzo sarà attorno ai 450 $ sbloccato.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *