OnePlus 2 si mostra in un confronto fotografico con iPhone 6!

Il OnePlus 2 si mostra in un confronto a colpi di fotografie contro il top di gamma Apple ovvero iPhone 6. L’autore degli scatti ci rivela inoltre tante caratteristiche del nuovo flagship di casa OnePlus molto interessanti. Se siete amanti della fotografia e dei selfie il OnePlus 2 non è sicuramente uno smartphone da scartare e oggi ve ne renderete conto grazie agli scatti effettuati sia da iPhone 6 sia da OnePlus 2. Trovate le foto nella galleria in basso ma andiamo ad analizzare le immagini.

OnePlus 2 logo

Gli scatti ci arrivano direttamente dal CEO di OnePlus e non da un utente qualsiasi. Infatti proprio nelle scorse ore il Presidente dell’azienda cinese ha condiviso gli scatti sotto proposti quindi la fonte dovrebbe essere molto affidabile. Grazie a tali fotografie riusciamo anche a renderci conto della bontà delle foto, della risoluzione e del comportamento in situazione di buio assoluto. In particolare possiamo affermare con elevata certezza che il sensore sarà da 13Mpx con apertura f/2.0. Nessuna precisazione invece per la fotocamera frontale in quanto nè il CEO nè i dipendenti hanno effettuato selfie o autoscatti con il OnePlus 2.

OnePlus 2 che vi ricordiamo essere un phablet da 5.5″ QHD, un processore Qualcomm Snapdragon 810 octa core a 64-bit con architettura Big.Little; 4 GB di RAM ddr4 e 32/64 Gb di memoria interna. Troviamo anche tutte le connessione disponibile come Wifi, Bluetooth, NFC, LTE Plus e sopurattuto una USB Type-C per connettere il pin in qualsiasi direzione. Il design dovrebbe riprendere a grandi linee quello del Oneplus One e non è esclusa la presenza di un modello Mini con caratteristiche tecniche leggermente inferiori.

Vi ricordiamo che questi sono solo rumors e nulla è stato ancora confermato. In ogni caso un primo sguardo alle foto scatta dal OnePlus 2 potete darlo grazie alla galleria in basso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *