OnePlus 2 vs Samsung Galaxy S6 Edge vs Apple iPhone 6 Plus vs LG G4: Dimensioni a Confronto!

OnePlus 2 vs Samsung Galaxy S6 Edge vs Apple iPhone 6 Plus vs LG G4: Dimensioni a Confronto! Qualche giorno fa è stato presentato l’ultimo modello di casa OnePlus e risulta interessante poterlo confrontare dal punto di vista delle dimensioni con altri prodotti blasonati, per farci un’idea più concreto del nuovo smartphone della casa cinese.

In attesa di ricevere il OnePlus 2 per recensirlo, vedremo quest’oggi di farci un’idea sulle dimensioni e sull’ingombro del device confrontandolo con Samsung Galaxy S6 Edge, Apple iPhone 6 Plus e LG G4.

OnePlus 2 vs Samsung Galaxy S6 Edge vs Apple iPhone 6 Plus vs LG G4: Dimensioni a Confronto

ScreenShot006

Come possiamo vedere dall’immagine sopra il OnePlus 2 è il device più pesante, anche se viene seguito veramente da vicino dall’iPhone 6 Plus; mentre per lo spessore LG G4 e OnePlus 2 sono praticamente vicinissimi. Dal punto di vista di lunghezza e larghezza iPhone 6 Plus batte tutti, pur avendo un display del tutto paragonabile a quello di OnePlus 2 e LG G4, quindi buono il lavoro degli ultimi due produttori.

Ricapitoliamo ora brevemente le specifiche tecniche del nuovo OnePlus: il display è da 5.5 pollici Full HD, come CPU troviamo lo Snapdragon 810 octa core da 1.8GHz, la memoria RAM è addirittura da ben 4GB LPDDR4, come GPU troviamo l’Adreno 430, poi ancora abbiamo il DUAL SIM e la memoria interna da 64GB, la fotocamera principale sarà da 13 megapixel con stabilizzatore ottico, dual flash led ed un sensore infrarossi con messa a fuoco di 0,3 secondi. La fotocamera frontale sarà, invece, da 5 megapixel, infine batteria 3.300 mAh.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *