OnePlus 2 vs Samsung Galaxy S6 vs LG G4: Specifiche Tecniche a Confronto

OnePlus 2 vs Samsung Galaxy S6 vs LG G4: Specifiche Tecniche a Confronto! Proprio ieri è stato presentato il nuovo modello di casa OnePlus e lo metteremo a confronto con il nuovo flagship di Samsung e di LG.

OnePlus 2 vs Samsung Galaxy S6 vs LG G4

OnePlus 2 presenta un design totalmente rivoluzionato, stesso discorso si può fare sul Galaxy S6, mentre LG G4 ha modificato poco a livello estetico rispetto al modello precedente!

Per quanto riguarda le specifiche tecniche troviamo un display da 5.5 pollici Full HD su OnePlus 2, stessa dimensione per LG ma risoluzione QHD, anche Samsung risponde con il QHD ma con ampiezza di 5.1″.

Come processore troviamo lo Snapdragon 810 octa core da 1.8GHz sul OnePlus 2, sempre di Qualcomm la CPU di LG, ma lo SnapDragon 808, mentre Samsung ha un chip proprietario e a 14 nm! La memoria RAM è a vantaggio di OnePlus, l’unico con 4GB LPDDR4, poi il DUAL SIM, anche in questo caso solo il OnePlus ha tale funzionalità!

Continuando, abbiamo una fotocamera principale da 13 megapixel su Oneplus, camera a 6 lenti con apertura focale 2.0 più stabilizzatore ottico, dual flash led ed un sensore infrarossi con messa a fuoco di 0,3 secondi. Messa a fuoco simile su LG e ottima qualità software per la camera, Samsung risponde con 16 MP e stabilizzazione ottica.

OnePlus 2 vs Samsung Galaxy S6 vs LG G4: Specifiche Tecniche a Confronto

OnePlus 2 vs Samsung Galaxy S6 vs LG G4 OnePlus 2 vs Samsung Galaxy S6 vs LG G4 (3) OnePlus 2 vs Samsung Galaxy S6 vs LG G4 (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *