OnePlus 2: singola fotocamera confermata. Cornice in metallo?

OnePlus 2: singola fotocamera confermata. Bordo superiore in metallo? Il conto alla rovescia è quasi finito, questa notte intorno alle 04:00 (ora italiana) il nuovo smartphone OnePlus 2 sarà presentato ufficialmente. La curiosità è tanta, quasi incontenibile: lo dimostrano i continui rumors e “chicche” dell’ultimo istante che si sono susseguiti in questi giorni e che continueranno inesorabilmente fino all’ufficiale ingresso in scena del nuovo top di gamma.

OnePlus-2-concept (FILEminimizer)

Il motivo di tanta attesa fremente è che il nuovo smartphone che vedrà la luce tra poco unisce due delle caratteristiche fondamentali che l’acquirente desidera: caratteristiche invidiabili, da top di gamma ad un prezzo non esorbitante. Proprio questo connubio qualità-prezzo sta scatenando un tam tam tra gli utenti di tutto il mondo.

Come ogni smartphone prossimo all’uscita, anche per OnePlus 2 si è cercato di ritrarre quello che potrebbe essere l’aspetto finale del nuovo device. Impossibile prevedere i particolari ma, tra le caratteristiche note, c’è ad esempio la cover rimovibile. Quello che invece capovolgerà le previsioni è che la cornice sarà quasi sicuramente in metallo.

oneplus2

Ad evidenziarlo sono due foto scattate su un treno: non possiamo trarre conclusioni affrettate ma è evidente come quantomeno la parte superiore sia inconfondibilmente metallica. Non ci resta che attendere! Le foto trapelate dal Web confermerebbero comunque la presenza della singola fotocamera, spazzando via tutte le voci che volevano OnePlus 2 dotato di doppio sensore.

Per seguire la diretta, sarà necessario scaricare l’app OnePlus 2 Launch direttamente dal Play Store. All’interno dell’app sarà possibile vedere la diretta sia utilizzando i Google CardBoard (in Realtà Virtuale) sia in modo tradizionale.

The app was not found in the store. 🙁 #wpappbox

Links: → Visit Store → Search Google

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *