Oppo Mirror 5S finalmente ufficiale, tutti i dettagli

Come tanti di voi sapranno, nei giorni scorsi sul web si stava parlando tantissimo del nuovo smartphone di Oppo, stiamo parlando dell’Oppo Mirror 5S che, durante le scorse ore, è stato finalmente ufficializzato a Taiwan. Andiamo a scoprire meglio di che dispositivo si tratta.

Partendo dal sistema operativo, a bordo del nuovo Oppo Mirror 5S possiamo trovare l’aggiornamento Android Lollipop 5.1. Prima di concentrarci su tutte le caratteristiche tecniche del device, è bene sottolineare che, salvo cambiamenti dell’ultimo secondo, il nuovo terminale dell’azienda cinese verrà rilasciato in diversi mercati nelle prossime settimane.

Oppo Mirror 5S

Il nuovo Mirror 5S della casa produttrice Oppo sul retro sembra essere stato interamente realizzato in cristallo, il tutto per non rendere il device troppo fragile è stato sviluppato attorno ad una struttura completamente in metallo.

Le dimensioni dello smartphone si aggirano intorno a 143,4 x 71,2 x 7,65 millimetri per un peso complessivo di 160 grammi. Connettività LTE, supporto dual-sim, pannello touchscreen da 5 pollici con risoluzione pari a 720 x 1280 pixel, due fotocamere, posteriore da 8 megapixel con flash LED e anteriore da 5 megapixel, processore Snapdragon 410 a 64-bit che agisce ad una velocità di 1.2Ghz, batteria da 2420 mAh, per finire storage da 16GB espandibile tramite microSD e memoria ram da 2GB.

Senza dubbio un ottimo device. Siete d’accordo?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *