Oppo R7 Plus sbarca in Cina

Sarà il 23 luglio prossimo la data di lancio di Oppo R7 Plus, il nuovo smartphone della compagnia della Repubblica Popolare che si appresta al debutto nel marcato di casa. Il prezzo dello smartphone sarà di 2.999 yuan, un costo che nella nostra moneta equivale a 445 euro.

oppo r7 plus

Interessanti le caratteristiche del device che si colloca a pieno titolo, nella fascia media. E’ l’hardware ad impreziosire il dispositivo che però risulta avere un design non proprio di primo piano. Le dimensioni di Oppo R7 Plus sono di 158 x 82 x 7.75 millimetri per un peso di 203 grammi.  Il sensore biometrico per il riconoscimento delle impronte digitali è senza dubbio una dotazione di maggiore rilievo.

Ottima il comparto della fotocamera posteriore con un sensore Sony da 12 megapixel  che permette la realizzazione di foto con una luminosità fino al 30% maggiore  ed un “rumore” abbattuto  del 78% la fotocamera anteriore è, invece, di 8 megapixel.  Il processore di Oppo R7 Plus è Qualcomm Snapdragon 615 octa core a 64 bit. La RAM è di 3 GB mentre la memoria interna ammonta a 32 GB con la possibilità di espansione con la scheda MicroSD. Il display è di 6 pollici con risoluzione HD e tecnologia AMOLED. Ottima la batteria con una capacità di 4.100 mAh e con la possibilità di sfruttare la ricarica rapida.

Fonte: http://mobile.pconline.com.cn/670/6707259.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *