Oukitel A28: ecco il smartwatch cinese della settimana in offerta su ComeBuy

Oukitel A28 è una di quelle soluzioni cinesi di buona qualità e prezzo basso, stiamo parlando di un orologio digitale smart, che ha tutte le funzionalità telefoniche, replicate dallo smartphone con una UI che è davvero molto simile a quella di Samsung Galaxy Gear Y, di conseguenza è abbastanza intuitiva.

IL PREZZO? POCO PIU’ DI 50€ QUI SU COMEBUY!

Ouktiel A28

Oukitel A28 quindi è un dispositivo che permette di avere anche funzionalità telefoniche su un orologio, come quelle di inviare messaggi e di ricevere e inviare chiamate.

Dal punto di vista estetico dobbiamo dire che è davvero molto bello: è un prodotto che da questo punto di vista risulta davvero molto elegante e questo è un bene nonostante stiamo parlando sia di un dispositivo cinese che anche del fatto che costa davvero pochissimo.

Interessante anche la possibilità di ricarica magnetica, di fatto i connettori sono sulla parte bassa del quadrante dove c’è anche posto per il sensore per il rilevamento del battito cardiaco; all’interno di questo dispositivo infatti ci sono anche delle applicazioni che sono utili quando si va a fare attività fisica e fanno bene il loro dovere.

Oukitel A28 viene connesso via Bluetooth allo smartphone e si possono utilizzare le funzionalità base utilizzando sempre lo smartphone. Parlando di scheda tecnica possiamo dire che è un prodotto equilibrato, stiamo parlando di un device che ha un SoC Mediatek, uno schermo IPS (non è specificata la risoluzione), due sistemi operativi, uno simile ad iOS e Android e una batteria da 250 mAh che assicura 3 giorni in stand-by.

Il prezzo è di circa 50 – 60 euro è davvero molto interessante anche perché non ci sono dispositivi in giro che fanno più o meno le stesse cose di questo prodotto e che costano questa cifra => ACQUISTALO QUI SU COMEBUY!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *