Oukitel A28: il debutto è atteso per il 6 di luglio

Come molti di voi sapranno, una delle aziende più attive in Cina di queste ultime settimane è Oukitel che, dopo aver annunciato recentemente diversi smartphone, è ufficialmente pronta a lanciare in commercio il suo Oukitel A28, stiamo parlando del primo orologio da polso dell’azienda.

Entrando nel succo del discorso, salvo cambiamenti dell’ultimo secondo, l’Oukitel A28 potrebbe debuttare ufficialmente in data 6 luglio 2015, dunque, conti alla mano, mancano solamente tre giorni. LO POSSIAMO TROVARE IN PRE-ORDINE QUI SU GEARBEST A SOLI 52€!

Oukitel A28

L’orologio da polso di Oukitel esteticamente assomiglia all’Apple Watch, ma supporta due sistemi operativi, Android e iOS.

Le funzioni che si possono trovare sull’Oukitel A28 sono diverse, sensore di frequenza cardiaca, pedometro, monitor del sonno e chi più ne ha più ne metta. Il dispositivo è stato completamente sviluppato con del materiale in metallo.

Le caratteristiche tecniche sono le seguenti:

  • Display con diagonale da 1.54 pollici e risoluzione 240 x 240 pixel
  • Processore MediaTek MT2502A
  • Batteria da 250 mAh per 100 ore di autonomia
  • Certificazione IP53, resistenza ad acqua, sudore e polvere

Ricordiamo che l’azienda cinese molto presto dovrebbe rilasciare sul mercato anche uno smartphone con batteria da 10000 mAh! In conclusione, l’Oukitel A28 costerà soli 70 dollari, circa 64 euro. Cosa ne pensate? Ci fareste un pensierino? A voi la parola, soprattutto considerando che LO POSSIAMO TROVARE IN PRE-ORDINE QUI SU GEARBEST A SOLI 52€! Restate sintonizzati con il nostro sito. Alla prossima!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *