Oukitel K10000: device con batteria da 10.000 mAh nella prima immagine live

Salvo eventuali imprevisti, molto presto la famosissima casa produttrice cinese chiamata Oukitel dovrebbe rilasciare sul mercato un suo nuovo smartphone, chiamato con il nome di Oukitel K10000, dotato di una super batteria da 10000 mAh! Un qualcosa di davvero straordinario.

Entrando nello specifico, l’Oukitel K10000 nelle scorse ore si è ufficialmente mostrato in un primo scatto dal vivo. Logicamente, al momento di ufficiale non abbiamo ancora niente.

Oukitel K10000

Concentrandoci maggiormente sulla batteria del prossimo device della casa produttrice Oukitel, pensate un po’ che potrà far durare il dispositivo fino a 7 giorni, non stiamo scherzando, ma è la realtà.

Spostando la nostra attenzione sulla componentistica, il K10000 del colosso cinese potrebbe essere rilasciato sul mercato con un pannello da 5.5 pollici e risoluzione in alta definizione, ram da 1GB, archiviazione da 16GB espandibile tramite una classica microSD, processore modello MediaTek MT6735 quad-core, sistema operativo Android aggiornato alla versione Lollipop 5.1, per finire in bellezza telaio metallico e due fotocamere, posteriore da 13 megapixel e frontale da 5 megapixel, perfettamente adatta a coloro che amano selfie e videochiamate.

In conclusione, prima di lasciarvi andare, è bene sottolineare che, ora come ora, della disponibilità e soprattutto del prezzo dell’Oukitel K10000 non sappiamo niente. Vi terremo aggiornati. Alla prossima fan. Restate con noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *