OUKITEL U2: Vetro, metallo e grande design per lo smartphone cinese

OUKITEL U2: Vetro, metallo e grande design per lo smartphone cinese. OUKITEL sta lanciando un nuovo smartphone chiamato OUKITEL U2, l’azienda nipponica è in grande fermento in questo momento con il lancio di tanti device.

Vi abbiamo già parlato nelle ultime settimane di Oukitel U10 e Oukitel U9, potete approfondire qui i discorsi su entrambi i prodotti:

OUKITEL U2 OUKITEL U2

Secondo il team di sviluppo OUKITEL, il nuovo U2 porterà molta sorprese sia nel design che nel prezzo. Ciò che è stato confermato è che sarà un telefono con particolare attenzione ai dettagli e progettato con vetro e metallo.

Infatti, in base alle indiscrezioni, ci sarà vetro anteriore e metallo con corpo uni – body stile iPhone 6 (si vocifera). L’OUKITEL U2 dovrebbe avere vetro davanti e dietro con struttura in metallo, quindi; poi, per quanto riguarda le specifiche tecniche, OUKITEL U2 dovrebbe arrivare con display da 5 pollici QHD, CPU MT6735 quad core di MediaTek, 8GB ROM e 1GB di RAM.

Il prezzo dovrebbe essere uno dei migliori tra gli smartphone che presentano caratteristiche simili a detta di OUKITEL. Ulteriori specifiche e il prezzo saranno annunciati nel corso del mese di Agosto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *