Oukitel U6 molto presto sul mercato con display e-ink da 4.7 pollici

Una delle case produttrici cinesi più attive di questi ultimi mesi è senza dubbio Oukitel che, salvo imprevisti, molto presto dovrebbe rilasciare sul mercato un suo nuovo smartphone, come da titolo, stiamo parlando dell’Oukitel U6, un terminale che si differenzierà dalla massa perché sarà equipaggiato di uno schermo doppio.

Entrando nello specifico, l’Oukitel U6 con tutta probabilità avrà con se uno schermo doppio tra cui uno con tecnologia e-ink.

Oukitel U6

Il prossimo smartphone della casa produttrice Oukitel, dunque, sarà dotato di uno schermo posteriore con tecnologia e-ink con diagonale da 4.7 pollici.

Prima di andare a vedere le caratteristiche tecniche del dispositivo, è bene sottolineare che il design sarà molto simile all’iPhone di Apple.

Arrivati a parlare delle specifiche tecniche, al momento sappiamo che l’Oukitel U6 sarà dotato di un processore Mediatek Helio X20 MT6797 deca-core e sistema operativo Android Lollipop 5.X.

Purtroppo attualmente a riguardo della componentistica del dispositivo non sappiamo altro. Segreto anche il costo del dispositivo e la disponibilità. Appena sapremo qualcosa in più a riguardo saremo i primi ad aggiornarvi, nel frattempo per smorzare l’attesa siamo curiosi di sapere una vostra opinione sul nuovo device in arrivo di Oukitel.

Alla prossima fan, restate sintonizzati con il nostro sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *