Panasonic Eluga Z lanciato in India

Nelle scorse ore, la casa produttrice Panasonic ha ufficialmente lanciato in India un suo nuovo smartphone, come da titolo, stiamo parlando del Panasonic Eluga Z realizzato interamente con un telaio metallico, scopriamo insieme di che prodotto si tratta.

Concentrandoci fin da subito sulle caratteristiche tecniche, il nuovo Panasonic Eluga Z è dotato di un pannello touchscreen in alta definizione da 5 pollici con tecnologia Amoled, la CPU è octa-core che lavora ad una frequenza di 1.2Ghz, memoria ram di 2GB, archiviazione da 16GB con possibilità di espandere tutto fino a 32GB grazie ad una microSD.

Panasonic Eluga Z

Inoltre, le fotocamere che si possono trovare a bordo del Panasonic Eluga Z sono due, posteriore da 13 megapixel con Flash Led e anteriore da 5 megapixel, supporto dual-sim, connettività Wi-Fi, Bluetooth 4.0, connettività 3G, GPS, USB OTG, per finire batteria da 2050 mAh e piattaforma mobile Android aggiornata alla versione KitKat 4.4.

In conclusione, il nuovo Eluga Z di Panasonic si può già ufficialmente trovare sul mercato, attualmente solo quello Indiano, al prezzo di 13.490 Rs, ovvero 195 euro nelle seguenti colorazioni: oro, bianco e blu. Ora come ora, purtroppo non sappiamo se il device in un secondo momento arriverà in Europa. Vi faremo sapere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *