Panasonic P55 Novo annunciato, smartphone con tre flash LED

Un nuovo smartphone della casa produttrice Panasonic è stato ufficialmente annunciato nelle scorse ore, come da titolo, stiamo parlando del Panasonic P55 Novo, device che si distingue dalla massa soprattutto perché equipaggiato di una fotocamera posta sul retro con ben tre flash LED. Niente male vero?

Entrando nel succo del discorso, il nuovo device di Panasonic è dotato di uno schermo con diagonale da 5 pollici, tecnologia IPS e risoluzione che si aggira intorno a 1280 x 720 pixel.

Panasonic P55 Novo

Spostando la nostra attenzione sul processore, quest’ultimo è octa-core che lavora ad una frequenza di 1.4Ghz, ram da 1GB, storage da 8GB con possibilità di espandere tramite una classica microSD fino a 32GB, fotocamera frontale da 5 megapixel sempre con Flash LED appositamente progettata per coloro che amano i selfie, connettività Bluetooth 4.0, GPS e 3G, batteria da 3500 mAh, supporto dual sim, dimensioni pari a 147.9 × 73.8 × 8.15 mm, dual sim, per concludere sistema operativo Android aggiornato alla versione KitKat 4.4.

Il nuovo Panasonic P55 Novo è già possibile acquistarlo al prezzo di 9.390 Rs, circa 134 euro, i colori disponibili sono tre, rispettivamente: oro, blu e grigio.

Cosa ne dite del device presentato oggi nell’articolo? Fateci sapere le vostre opinioni. Alla prossima fan, rimanete sintonizzati con il nostro sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *