Pebble Steel e Pebble Time in arrivo entro la fine di luglio

Dopo il successo della campagna di crowdfunding sulla piattaforma KickStarter con un vero e proprio record di fondi raccolti, la Pebble si appresta a lanciare i due nuovi smart watch Pebble Steel e Pebble Time. La prima compagnia ad aver creduto nella tecnologia indossabile, ora la Pebble si appresta a lanciare due prodotti che come da tradizione, fanno dell’autonomia e della convenienza i punti di maggiore forza.

pebble steel

L’invio dei prodotti ai finanziatori dovrebbe avere inizio nel corso delle prossime settimane. Una distribuzione che dovrebbe durare fino all’ultima settimana di agosto, periodo durante il quale Pebble Steel e Pebble Time dovrebbe giungere nelle case degli ultimi iscritti nella lista.

La disponibilità dei prodotti dovrebbe essere, però, inizialmente limitata e perciò verranno inclusi i cinturini in metallo per ogni finanziatore possibile mentre per i  restanti in un periodo successivo, appena ne saranno disponibili altri. Dotazioni interessanti dei nuovi Pebble Steel e Time che avranno uno schermo a colori ed a inchiostro elettronico in grado di non pesare eccessivamente sulla batteria. Entrambi i prodotti saranno compatibili sia con iOS che con Android e resistenti all’acqua. L’ingente somma raccolta su Kickstarter non sembra però essere in grado di salvare i conti della compagnia, schiacciata dalla concorrenza dei più famosi Apple Watch.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *