“Perché non c’è niente come iPhone”: la nuova campagna di Apple

Sottolineare le differenze rispetto agli altri prodotti. E’ lo scopo delle nuova campagna pubblicitaria messa in campo dalla compagnia di Cupertino dal titolo: “Perché non c’è niente come iPhone“, uno slogan che non lascia spazio alla fantasia. La campagna pubblicitaria segue un’altra serie di spot della mela morsicata dal titolo “Se non è un iPhone, non è un iPhone“.

perché non c'è niente come iphone

L’unicità degli smartphone prodotti dal colosso di Cupertino è il cardine attorno al quale si vuole porre l’attenzione. La perfetta integrazione tra i componenti hardware e software è uno dei punti di forza degli smartphone della Apple. Dopo essersi concentrata su questo aspetto, il clip pone l’attenzione sulle caratteristiche delle fotocamere per poi passare su tutte le applicazioni disponibili e successivamente sui vari sistemi di difesa di cui i smartphone sono dotati contro i malware e per la protezione della privacy degli utenti.

Ma la campagna “Perché non c’è niente come iPhone” pone l’accento anche sulla grande varietà di applicazioni e di funzioni che possano rendere le varie funzioni degli iPhone semplici da usare e completamente gratuite come i video messaggi, ma anche i diversi strumenti come ad esempio  il controllo della propria abitazione ed un attento monitoraggio delle attività fisiche.

Fonte: http://www.macrumors.com/2015/07/24/nothing-quite-like-iphone-campaign/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *